Il Social Media Strategies
L’edizione del Social Media Strategies 2022 si svolgerà i 16 e 17 novembre a Bologna e Online, tornando a riunire social media manager, marketers, giornalisti, studenti e imprese di settore da tutta Italia.
Il Social Media Strategie è l’evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.
Una due giorni all’insegna della Formazione grazie a numerosi interventi e percorsi formativi, parte di un programma pensato per formare i professionisti e le professioniste dei Social Media e del Web Marketing del futuro.
Durante la passata edizione 11 sale con Formazione Avanzata, Intermedia e Base su: Advertising, Analytics & Tech, Tik Tok e Instagram, Brand Strategy e Creatività, Content Creator, E-commerce e molto altro ancora. Spazio anche ai temi di attualità, talk formativi e sull‘impatto sociale dei Social Media sul palco della sala Plenaria.
La didattica dell’edizione 2022 sarà orientata sia alla praticità, sia alla strategia. La Sala Plenaria e le sale formative – come Strategy e Creativity, Advertising e Analytics – ospiteranno talk di visione, analisi di mercato, speech tecnici e case study, oltre a workshop interattivi a iscrizione, per un totale di oltre 60 interventi.
Grazie ai molteplici argomenti trattati, Social Media Strategies è l’evento ideale per gli specialisti del Social Media Marketing, perché offre un aggiornamento diretto sulle ultime novità del settore. I casi studio e le analisi presentate dai relatori si basano su strategie e novità che si sono susseguite durante il corso dell’ultimo anno, ecco perché è un evento adatto per approfondire la conoscenza degli strumenti già conosciuti, scoprire le novità e le evoluzioni future.
Ogni azienda ha un reparto vendite che lavora a stretto contatto con il settore marketing. Entrambi basano molta della propria strategia sui Social Network, utilizzati come canale di promozione, assistenza, ascolto e comunicazione con i propri clienti. Le tematiche affrontate e il confronto con gli operatori del settore permetteranno di aumentare le competenze strategiche dei direttori marketing e dei decision makers con un occhio di riguardo al delicato argomento dei budget e alle innovazioni che possono cambiare le sorti di un’azienda.
Preparati alla prossima edizione di #SMStrategies!
Per maggiori informazioni consultare https://www.social-media-strategies.it/